Grimaldi: "Fideleff ottimo calciatore, ecco due difensori che prenderei subito"

 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 5748 volte
Grimaldi: "Fideleff ottimo calciatore, ecco due difensori che prenderei subito"

Mariano Grimaldi, agente Fifa, è intervenuti a Kiss Kiss Napoli: “Mazzarri? Si sta cautelando vista la situazione in casa Napoli. Ritengo che gli azzurri stiano operando in maniera brillante in modo aziendale, se dovesse riuscire a migliorare e ringiovanire la difesa sarebbe tra le squadre più forti d’Italia. Spero che arrivi un top player per la fase arretrata e che possa portare l’età media della difesa al di sotto dei trent’anni. Ci sono calciatori esperti che possono far crescere questi nuovi elementi, da Dossena a Maggio tutti hanno almeno 30 anni e non possono giocare 50 gare l’anno nonostante il loro valore.

Ranocchia al Napoli? Lo prenderei subito, anche Ogbonna può fare al caso del Napoli. Sul nerazzurro il discorso è difficile per il suo ingaggio che percepisce da Moratti.

Fideleff? Ritengo che sia un ottimo calciatore, Parma e Torino sono due squadre importanti. Se il Napoli ha fatto un operazione di prestito è un operazione logica e giusta in chiave prospettica. I conti li faremo a fine stagione, vedremo se può essere una delle rivelazioni del prossimo campionato. L'ho visto giocare in Sudamerica, è un ottimo elemento”.