Higuain: "In gran forma in foto nelle vacanze? Hanno detto che è merito di Photoshop. Falsità? Non lo so..."

Cosi alla rosea
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 31613 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Higuain: "In gran forma in foto nelle vacanze? Hanno detto che è merito di Photoshop. Falsità? Non lo so..."

Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, eccoo alcunee sue parole alla rosea:

Siamo a metà stagione e lei ha già fatto 15 gol: è in media con i suoi standard? "Non ho mai avuto dubbi. Sono in una società nuova, sapevo che sarebbe stata soltanto questione di tempo. Lavoro per migliorare la squadra e, anche quando non segno voglio dare una mano. Sono felice perché i compagni e lo staff mi stanno aiutando. Pjanic anche con il Bologna ha dimostrato di avere il piede per darmi i palloni giusti. Ci siamo parlati prima della partita, ma possiamo fare ancora meglio".

Pensa di arrivare a 30 reti in campionato? "Speriamo, io provo sempre ad aiutare la squadra. Un attaccante vive per il gol ma per me la vittoria è altrettanto importante".

Alla classifica dei cannonieri ci pensa anche quest’anno? (Ride) "Non so nemmeno in che posizione sono. Sono a due reti da Icardi? Bene, allora mi sono avvicinato... Anche se non mi rovina il sonno".

Durante le vacanze in Argentina ha postato una foto in cui l’abbiamo vista in gran forma e anche in campo è sembrato bello tirato: è dimagrito? Hanno detto che è solo merito di Photoshop. Una falsità? Non lo so, io ho messo la foto giusta... La gente però deve sempre andare a trovare il peggio.

Lei è stato al Real e al Napoli, questa Juve è una delle squadre più forti della sua carriera? Sì, soprattutto per la mentalità. Qui c’è ancora fame di vittorie dopo tanti anni e questo aumenta la nostra voglia di sacrificarci. Ma possiamo ancora migliorare: le grandi squadre puntano sempre a diventare ancora più forti.