I consigli dell'ex ds Pavarese: "Napoli, non cedere Gabbiadini e recupera Zuniga"

Così a tuttomercatoweb
09.10.2015 12:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
I consigli dell'ex ds Pavarese: "Napoli, non cedere Gabbiadini e recupera Zuniga"
TuttoNapoli.net
© foto di Dario Fico/Tuttonocerina.com

Zuniga e De Guzman fuori rosa, Gabbiadini allettato da club in grado di garantirgli maggiore spazio da titolare. Questi i calciatori che potrebbero infiammare il prossimo mercato in uscita del Napoli, club che a gennaio è chiamato anche a rinforzarsi almeno con un altro difensore. Per discuterne,Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex dirigente del club partenopeo Gigi Pavarese.

Gabbiadini gioca poco: giusto cederlo?
"Direi proprio di no. Il Napoli gioca su tre fronti ed è importante avere alternative di livello. In questo momento non si possono criticare le scelte di Sarri. Gabbiadini se vuole spazio deve conquistarselo, deve convincere Sarri. E poi conviene rinforzare le diretta concorrenti? Il Napoli non ha problemi economici e non deve cederlo".

Situazione diversa per De Guzman e Zuniga.
"
Per il colombiano non direi. Insieme alla staff sanitario il Napoli deve fare di tutto per provare a recuperarlo. E' un giocatore importante, un terzino in grado di giocare sia a destra che a sinistra e nel proseguo della stagione può senza dubbio rivelarsi utile. Uno Zuniga al 100% vale i titolari, non capisco perché debba restare fuori rosa".