Iezzo su Higuain: "S'è lasciato male, normale abbia i fari addosso. Il Napoli può giocarsi lo Scudetto..."

Per analizzare i temi della sfida, la redazione di Tuttojuve.com ha interpellato l'ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo.
27.10.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Iezzo su Higuain: "S'è lasciato male, normale abbia i fari addosso. Il Napoli può giocarsi lo Scudetto..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Mancano due giorni all'atteso scontro diretto tra Juventus e Napoli. Per analizzare i temi della sfida, la redazione di Tuttojuve.com ha interpellato l'ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo.

Buon pomeriggio Gennaro. Come te la immagini la gara di sabato sera? "Sarà una partita spettacolare come lo è sempre stata, soprattutto negli ultimi anni, sperando di vedere una partita ricca di gol e che vinca il migliore, cioè il Napoli".

Su Higuain ci saranno i fari addosso. Che cosa ti aspetti? "E' normale, si è lasciato male con i tifosi del Napoli, è giusto che abbia i fari addosso. Ma sono molto curioso di vedere come lui affronterà questa gara a livello psicologico".

Il Napoli può essere l'antagonista della Juventus? "Credo che insieme alla Roma, il Napoli sia canditato a dare fastidio alla Juventus fino alla fine".

Sarà interessente vedere anche la sfida tra Allegri e Sarri e quella tra Buffon e Reina... "Da una parte c'è un allenatore che ha vinto già con club importante, dall'altra parte c'è un allenatore che si è affacciato da poco nel campionato di Serie A. Sono due allenatori preparati che conoscono bene il calcio. Gigi credo sia ancora il portiere più forte al mondo e dall'altra parte c'è Pepe Reina che metto tra i primi cinque al mondo. E' una partita anche tra grandi portieri".