Il Mattino, Agata: "C'è una scena in Napoli-Juve che testimonia la forza di questa squadra"

Gianluca Agata, collega de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero
09.10.2015 21:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il Mattino, Agata: "C'è una scena in Napoli-Juve che testimonia la forza di questa squadra"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Gianluca Agata, collega de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero: “C’è un’immagine che io ricordo di Napoli-Juve: dopo il gol di Lemina il Napoli ha ricominciato a fare gioco come se il risultato fosse di parità. Solo poche settimane prima, invece, dopo il gol di Eder, gli azzurri andarono in bambola e rischiarono anche di perdere. E’ cambiato qualcosa nella testa dei giocatori. Insigne? E’ giusto che sia tornato, così come Berardi. Viviamo in un periodo in cui è importante salvaguardare anche gli interessi dei club.

Rojo? E’ sicuramente un ottimo giocatore, ma non dimentichiamoci che fino a pochi mesi fa eravamo i primi ad invocare la cessione di Albiol e Koulibaly, due giocatori che ora sono pilastri del Napoli. Di sicuro gli azzurri andranno alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista. Napoli-Fiorentina? Sarà una bella partita, sono due squadre che giocano bene a calcio. Sarà un bello spettacolo“.