Il Roma, Frattasi sul San Paolo: "C'è l'accordo per la convenzione, dovrà essere approvata entro fine mese. Sul restyling..."

05.09.2015 15:30 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
Il Roma, Frattasi sul San Paolo: "C'è l'accordo per la convenzione, dovrà essere approvata entro fine mese. Sul restyling..."

Pierluigi Frattasi, collega del "Roma" che per l'edizione odierna del quotidiano si è occupato della nuova convenzione ponte tra il Comune ed il Napoli sul San Paolo (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Il documento sarà approvato settimana prossima dalla Giunta e poi entro il 30 Settembre dovrà essere approvata dal Consiglio Comunale. L'aspetto più importante del documento è che per quasi due mesi il Napoli non avrà l'esclusivo uso dello stadio che tornerà al Comune. In questo periodo anche il Napoli ha la facoltà di realizzare degli eventi al San Paolo pagando però l'utilizzo a Palazzo San Giacomo".

Ristrutturazione dello stadio? "L'iter complessivo della legge sugli stadi durerà 1 anno, 1 anno e mezzo. Servirà un po' di tempo, quindi, per il restyling previsto dal Napoli. Però con questa convezione si possono aver fatto già ora alcune migliorie, come l'inserimento di ristoranti e punti ristoro mobili all'esterno dello stadio".