Improta: "Dispiace sentire di giocatori che rifiutano Napoli. Strutture azzurre ancora deficitarie"

"Insigne non deve badare alla posizione, ma bensì deve pensare a ben figurare in una vetrina così importante come l'Europeo"
31.05.2016 20:33 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Improta: "Dispiace sentire di giocatori che rifiutano Napoli. Strutture azzurre ancora deficitarie"

Gianni Improta, ex calciatore ed allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Probabilmente il motivo dell'esclusione di Jorginho è legato al fatto che abbia fatto parte del gruppo della Nazionale solo per poco tempo. Da tifoso del Napoli, chiaramente, dispiace. Al di la del modulo, la gara giocata dall'Italia contro la Scozia desta un pizzico di preoccupazione. In questo momento Conte si fida della difesa a 3 e, di conseguenza, è costretto a scegliere i giocatori in base ai movimenti del 3-5-2. Insigne non deve badare alla posizione, ma bensì deve pensare a ben figurare in una vetrina così importante come l'Europeo.

Mercato? Leggere di giocatori che rifiutano il Napoli dispiace, forse esiste una disfunzione in merito alla comunicazione. La società, a sua volta, presenta qualche deficit soprattutto dal punto di vista delle strutture. Tra i centrocampisti accostati al Napoli vedo bene Vecino (25, Fiorentina, centrocampista) che sarebbe una garanzia sotto il profilo tattico per Sarri. Herrera (26, Porto) abbina bene qualità e quantità. Vrsaljko (24, Sassuolo, terzino) rispetto ad Hysaj può aggiungere qualcosa in fase di rifinitura".