Jorginho alla Rai: "Piedi per terra, non abbiamo fatto ancora nulla. Conte? Lascio parlare il campo"

Intervistato da Rai Sport, il centrocampista Jorginho ha commentato la vittoria del Napoli per 4-0 a San Siro contro il Milan
04.10.2015 23:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Jorginho alla Rai: "Piedi per terra, non abbiamo fatto ancora nulla. Conte? Lascio parlare il campo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Rai Sport, il centrocampista Jorginho ha commentato la vittoria del Napoli per 4-0 a San Siro contro il Milan: “Sono felice per i complimenti, abbiamo lavorato tanto e meritato questa vittoria. Dobbiamo proseguire così, non abbiamo fatto ancora nulla. Possiamo toglierci delle soddisfazioni, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Un messaggio per Conte? È un ottimo tecnico, io lascio parlare il campo”.

Sarri ha cambiato anche il tuo modo di stare in campo? “Sì, il lavoro che sra facendo ha cambiato un po’ tutti. Sta trasmettendo la fiducia in tutti noi”.

Il tuo rendimento? “Adesso gioco nel mio ruolo, sto bene. Molti parlano, dicono delle cose, ma parla il campo. Lavoriamo per portare a casa il risultato, che resta la cosa principale”.

Napoli da scudetto? “E’ prestissimo, abbiamo fatto tre vittorie. La strada è lunghissima, bisogna lavorare sodo. Il campionato è ancora lungo”.

Napoli superiore in tutti i reparti? “Dopo 18 gol in 7 gare, non dobbiamo accontentarci. Bisogna fare sempre di più, così si va avanti soltanto con l’umiltà. Senza questa, prima o poi si cade”.