Juventus, Allegri dopo la rete di Higuain: "Era abituato troppo bene, ma l'importante è solo vincere"

Obiettivo primo posto centrato per la Juventus.
08.12.2016 06:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri dopo la rete di Higuain: "Era abituato troppo bene, ma l'importante è solo vincere"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Obiettivo primo posto centrato per la Juventus. Ora non rimane che attendere l'esito del sorteggio di Nyon. Massimiliano Allegri in conferenza stampa post Dinamo comincia parlando della partita. "Era importante vincere stasera, quando trovi squadre che giocano dietro la palla in 10 non è facile. Sbloccata la gara poi è stato tutto più semplice. A Siviglia abbiamo conquistato la qualificazione e stasera bbiamo conquistato il primo posto".

Tridente? "Dybala ha giocato 15'. È in buona condizione, ci vuole equilibrio e bisogna lavorarci sopra. La squadra deve lavorare per avere più ordine, avere velocità di palla e questo si fa lavorando".

Èun caso sia uscito Pjanic? "Ha giocato più di tutti lui, ha bisogno di recuperare. Vederli tutti e 4 è difficile pensarlo, devo avere risorse importanti poi anche in panchina".

Incroci. "Decidono le palline, agli ottavi non si possono giocare derby e rende tutto diverso Bayern e Real sono temibili, come anche il PSG, il City, ce ne sono tante di difficili".

Gol di Higuain lo ha sbloccato. "Serviva facesse gol, capita di non fare gol per qualche gara. Lui era abituato troppo bene forse, l'importante è che la Juve vinca, chi fa gol non importa".