Kiss Kiss, Martino: "Il secondo posto obiettivo reale ma passa per le piccole. Al Bentegodi per riscattare il ko dell'andata"

"Se dovesse andar via, i tifosi non rivivrebbero la stessa situazione di Mazzarri"
30.01.2015 16:10 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
Kiss Kiss, Martino: "Il secondo posto obiettivo reale ma passa per le piccole. Al Bentegodi per riscattare il ko dell'andata"
TuttoNapoli.net
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Carmine Martino, giornalista sportivo, commenta il momento azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il secondo posto è ancora un obiettivo reale. Chievo? All'andata il Napoli tirò oltre trenta volta in porta senza trovare il gol, mentre bastò un solo tentativo di Maxi Lopez per decidere il match. I giocatori erano però ancora scossi dall'eliminazione in Champions. Domenica mi aspetto tutta un'altra partita.

Formazione? Britos sta bene e giocherà al fianco di Albiol. Sulla trequarti Benitez confermerà De Guzman, reduce da ottime prestazioni. Se avesse segnato col Genoa avrebbe meritato un voto altissimo.

David Lopez? E' stato vittima trasversale dell'eliminazione di Bilbao. I tifosi hanno trovato in lui un ingiusto capro espiatorio per sfogarsi dopo la disfatta. Con il suo innesto Benitez ha sistemato il centrocampo trovando un nuovo equilibrio.

Mercato? Pensavo ad un terzo colpo, ma difficilmente arriveranno nuovi volti senza prima cedere. Con la conferma di Inler il mercato sembra chiuso, a meno di sorprese finali. Solo le società che hanno bisogno di capitalizzare cederanno giocatori importanti.

Rinnovo Benitez? Molto dipenderà dai risultati. Se dovesse andar via, la piazza non vivrà un distacco difficile come è stato in passato per Mazzarri".