KK, De Maggio furioso con Nicolas Higuain: "Sta buttando fango sul Napoli per sporchi interessi personali"

Cosi il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli
30.06.2016 13:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
KK, De Maggio furioso con Nicolas Higuain: "Sta buttando fango sul Napoli per sporchi interessi personali"

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, soffermandosi sulla questione Higuain: “Credo si stia un po' esagerando. Un conto è fare delle dichiarazioni, un altro conto è dire che ha vissuto dei momenti molto brutti e che il progetto Napoli non è all'altezza di Gonzalo. Questo atteggiamento è ingeneroso, sta cercando la rottura in tutti i modi. Sta andando troppo pesante, riteniamo che certe cose quando si tratta di un livello cosi alto, sia per il calciatore che per il club. Certe cose andrebbero discusse non sugli organi di stampa.

È legittimo che Higuain voglia un Napoli più forte, ma ci risulta che De Laurentiis stia lavorando proprio per questo. Il presidente gli ha assicurato un contratto importante, non capiamo il senso di questo straparlare attaccando la società e De Laurentiis. È evidente che esiste una clausola, nessuno lo ha minacciato per firmare quel contratto. Un conto è fare dichiarazioni, un conto è destabilizzare l'ambiente con sporchi interessi personali.

Il Napoli ha le spalle larghe, la società è disposta a tenerselo fino a fine contratto e mantenere l'accordo a 5 milioni stagionali. La risposta sul mercato potrebbe essere tripla con Herrera, Widmer e Zielinski".