KK, De Maggio: "Higuain accelera per non presentarsi a Dimaro, ma Napoli merita rispetto!"

Le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli
23.07.2016 13:42 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
KK, De Maggio: "Higuain accelera per non presentarsi a Dimaro, ma Napoli merita rispetto!"

Valter De Maggio, giornalista de Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Radio Goal, per commentare il possibile passaggio di Higuain alla Juventus: “Facciamo chiarezza. Non ho motivo di dubitare sulla veridicità di queste visite mediche sostenute a Madrid. Ovviamente stiamo alle notizie, aspettiamo che ci sia un'ufficialità. Prima ho rivolto su Twitter un appello ad Higuain, che dica qualcosa alla gente di Napoli che merita rispetto. C'è molta confusione, l'unica certezza sono le parole del fratello di Higuain e di De Laurentiis. É il momento che sia il giocatore a parlare e fare chiarezza.

Se queste visite mediche fossero vere, vorrebbe dire che la Juventus sarebbe pronta a pagare la clausola. Con 95 mln di euro il Napoli può operare per il presente ma anche per il futuro. Ovvio che, se dovesse andare alla Juventus, ci sarebbe grande delusione.

In questo caso non si dovrebbe parlare più di bandiere, mi verrebbe da ridere a vedere un giocatore che bacia una qualsiasi maglia. Maradona disse 'io mai alla Juve' e fece di tutto per non andarci, e sfidare il potere del Nord. Penso a Bruscolotti, a Totti, tanto di cappello a Totti bandiera vera della Roma. Penso a Maldini, Facchetti, Bruscolotti, questi sono uomini veri. Se dovesse andare alla Juventus ne resterò deluso ed amareggiato, nella vita i soldi non sono tutto. Sono le modalità che non vanno bene, però stiamo commentando delle ipotesi.

Bisognava gestire il tutto in modo differente, credo che il fratello abbia gestito il tutto al peggio, sarebbe una delusione sotto il profilo umano. Evidentemente, se il signor Higuain sta accelerando questa faccenda con la Juventus, è perchè il giocatore non vuole arrivare a Dimaro, ma la gente di Napoli merita rispetto!”.