L'attacco di Higuain: "Ringrazio tutti tranne ADL, mi ha spinto lui a prendere questa decisione"

Cosi in conferenza stampa Gonzalo Higuain
28.07.2016 16:31 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'attacco di Higuain: "Ringrazio tutti tranne ADL, mi ha spinto lui a prendere questa decisione"
TuttoNapoli.net

Un rapporto irrimediabilmente compromesso, quello tra Higuain e De Laurentiis. Il Pipita, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Juventus, non ha usato mezzi termini per definire quella che era diventata la relazione con il presidente del Napoli.

Anche il presidente De Laurentiis ha avuto da ridire. Vuoi dirgli qualcosa? "No, soltanto che non ho rapporto con lui perchè il suo modo di pensare non era il mio. Non posso dire di più, la mia scelta c'è stata perchè lui mi ha spinto a farla. Ora sono felicissimo qua, ringrazio la Juve per lo sforzo che ha fatto".



Quando hai capito che la tua avventura a Napoli era finita? "C'era qualcosa che ADL poteva fare per farti rimanere? "Quando ho finito i tre anni lì, per me era arrivato il momento di cambiare aria. Ringrazio tanto i tifosi ed i miei compagni, ma non a De Laurentiis. Non posso parlare di più, ma sono felice di stare qua".

Tu hai detto che ADL ti ha spinto a prendere quella decisione. Era un problema di ambizioni? "Il problema era che non avevo più rapporto con lui. Più di quello era impossibile. Io non avevo voglia di stare un minuto in più con lui, ora ringrazio la società per lo sforzo che hanno fatto per me".

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE