L'attore Esposito: "Ieri a Castel Volturno una giornata senza pensieri. Nel gruppo tanti leader, ma non c'è un boss"

Così a Radio Crc
22.02.2017 16:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'attore Esposito: "Ieri a Castel Volturno una giornata senza pensieri. Nel gruppo tanti leader, ma non c'è un boss"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l'attore Salvatore Esposito, noto per il ruolo di Genni Savastano nella serie tv Gomorra: “Ieri sono stato a Castelvolturno ed ho trovato un ambiente sereno, ho parlato con Sarri ed è concentrato sull’Atalanta. Tiene molto a questa partita perché ha visto spesso giocare la squadra ospite e mentre io parlavo di Real Madrid, Roma e Juventus lui mi portava sempre all’Atalanta. Ho trascorso una giornata divertente, anche per loro è stato così, per cui siamo stati senza pensieri. 

De Laurentiis dopo la partita col Real Madrid ha messo in atto un’abile manovra per trarre su di sé tutte le critiche e per lasciare la squadra libera di lavorare. Il Napoli è convinto di aver fatto una buona prestazione e vista anche gli altri scontri di Champions, siamo ancora in gioco. La squadra è conscia di avere di fronte una squadra molto forte, ma con l’organizzazione si possono fare belle cose. 

Nel Napoli sono tanti i calciatori che hanno una forte personalità e la forza di questa squadra rispetto all’anno scorso in cui Higuain faceva pesare la sua presenza, sia il gruppo. C’è grande collaborazione, collettiva, ci sono tanti leader, ma non un boss”.