L'ex Aglietti preoccupato: "Quest'anno il Napoli ci crede di meno. Attenzione, la lotta per la Champions sarà agguerrita"

Ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli
26.10.2016 17:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Aglietti preoccupato: "Quest'anno il Napoli ci crede di meno. Attenzione, la lotta per la Champions sarà agguerrita"
TuttoNapoli.net
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Alfredo Aglietti, ex calciatore del Napoli ed ex allenatore dell'Empoli, oggi tecnico dell'Ascoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida tra gli azzurri e i toscani: "El Kaddouri come punta centrale? Io farei giocare Mertens o Callejon in quella posizione. El Kaddouri, come caratteristiche non lo vedo bene come falo nove". 
Solo due gol per l'Empoli? "E' un dato che fa intendere che i toscani fanno fatica a portare gli attaccanti a rete, quest'anno hanno un gioco meno spumeggiante rispetto all'anno scorso. Ma anche come individualità, Maccarone ha un anno in più, Saponara che sta vivendo qualche problema, Pucciarelli che non è certo un goleador e Gilardino che gioca e non gioca". 
Parita con la Juventus? "Il Napoli ha un Higuain in meno e la Juventus un Higuain in più.

Gli azzurri hanno anche l'assenza di Milik, rispetto alla gara dell'anno scorso il Napoli ha qualcosa in meno. Mi sembra che quest'anno la squadra ci ci creda di meno e conceda di più agli avversari. Ora gli azzurri deve cercare di restare il più attacco possibile alla zona Champions, quest'anno la lotta sarà più agguerrita".