L'ex Improta sicuro: "Il Napoli deve migliorare in un aspetto. Avrei presto Astori"

Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero
10.10.2015 07:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Improta sicuro: "Il Napoli deve migliorare in un aspetto. Avrei presto Astori"

Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Fuori Gara", trasmissione in onda su Radio Punto Zero: “A differenza dello scorso anno, questo Napoli subisce pochissimo e a fine anno si ritroverà con tanti punti in più in classifica. Tuttavia la squadra può ancora migliorare, specialmente nella gestione del possesso palla in determinati momenti della gara. Per quanto riguarda i singoli, Hamsik deve forzare meno la giocata. Jorginho? Conoscevamo tutti le sue qualità, quando arrivò a Napoli già spesi parole d’elogio per lui.

Si sta rivelando un grande giocatore perché finalmente gioca in un centrocampo a tre, vorrei solo rivederlo più frequentemente andare al tiro. Sepe è un ottimo portiere, se dovesse giocare contro il Napoli spero possa fare una bella figura ma che esca sconfitto dal San Paolo. Astori? Lo avrei preso, ma Koulibaly sta dimostrando di poter diventare un giocatore importantissimo”.