L'ex Orlandini: "Sarri come Vinicio. Insigne ottimo giocatore, ma lasciamo stare Maradona..."

Andrea Orlandini, ex centrocampista del Napoli, sta dalla parte di Insigne
08.10.2015 15:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Orlandini: "Sarri come Vinicio. Insigne ottimo giocatore, ma lasciamo stare Maradona..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Andrea Orlandini, ex centrocampista del Napoli, sta dalla parte di Insigne. L'attaccante ieri ha lasciato il ritiro azzurro per alcuni guai fisici e si sono riaperte così le note polemiche sul rapporto tra club e nazionali. "Non dimentichiamoci che Insigne - dice Orlandini a Tuttomercatoweb.com - fu costretto ad uscire contro la Juventus e poi ha recuperato per la gara col Milan. Ma ha ancora qualche fastidio e se c'è tuttora un problemino è giusto che stia fermo, non montiamo casi. Con il ginocchio non si scherza. Deve giocare quando è guarito".

Che pensa dell'exploit di Insigne? "Vorrei dire prima di tutto che il Napoli sta giocando come quello in cui giocavo io negli anni Settanta, con Vinicio allenatore. E' stato giusto aspettare Sarri, aveva bisogno di tempo. La difesa prende meno gol e Higuain lo vedo più voglioso rispetto al passato".

E Insigne? Si parla molto di lui e della maglia numero dieci di Maradona... "I paragoni non mi piacciono, lasciamo stare. Stiamo parlando di un ottimo giocatore ma per adesso Maaradona è sempre Maradona..."