Lucarelli: "Ventura tra i migliori italiani insieme a Sarri. Noi toscani siamo diretti, i giocatori ci apprezzano"

Cosi le sue parole a Radio Goal
05.05.2016 18:30 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Lucarelli: "Ventura tra i migliori italiani insieme a Sarri. Noi toscani siamo diretti, i giocatori ci apprezzano"
TuttoNapoli.net
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Cristiano Lucarelli, ex attaccante di Napoli e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Torino è una squadra camaleontica difficile da affrontare, il loro allenatore è riuscito ad imporre il proprio gioco in qualsiasi piazza abbia allenato, è tra i migliori italiani insieme a Sarri.

Tre allenatori toscani in cima alla classifica? Ho sempre pensato che caratterialmente i toscani abbiano un schiettezza tale da non bleffare con i giocatori, ma questo è un vantaggio. Caratterialmente il nostro modo di essere ci aiuta, noi toscani siamo molto diretti ed i giocatori apprezzano questo. Meglio una brutta verità che una bella bugia, da giocatore apprezzavo molto questa cosa.

Credo che, al di là dei discorsi sul mercato, alla fine come spesso succede bisogna fare un salto di qualità delle componenti che stanno intorno alla squadra. Quest'anno la Roma non era inferiore alla Juventus, ma i bianconeri sono avanti a tutti sotto il punto di vista della solidità societaria”.