Mancini: "Higuain non avrà difficoltà al San Paolo. Sarri? Ottimo lavoro, panchina d'oro meritata"

Cosi a Premium Sport
28.03.2017 09:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mancini: "Higuain non avrà difficoltà al San Paolo. Sarri? Ottimo lavoro, panchina d'oro meritata"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da PremiumSport a margine dell'evento per la consegna della Panchina d'Oro, il tecnico ex Manchester City e Inter Roberto Mancini ha analizzato le tematiche attuali riguardanti la Serie A e la Champions League, preferendo in chiusura non approfondire in merito al proprio futuro.

Panchina d'Oro a Sarri: riconoscimento meritato? "Era tra gli allenatori papabili. Sì, ha vinto in modo meritato".

Quanto è migliorato da quando è arrivato a Napoli? "Questo non posso saperlo. A Napoli ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, la Panchina d'Oro è più che meritata".

In Serie A il discorso per lo Scudetto è ormai chiuso? "Ci saranno due partite che potrebbero essere decisive. La Juventus ha un grande margine che può gestire. Il Napoli, però, può batterla nello scontro diretto".

Secondo lei, il 'San Paolo' che accoglienza riserverà a Higuain? "Parliamo di un giocatore che ha fatto tantissimo in azzurro e che ora è avversario. Sicuramente non ci saranno applausi, ma è un ragazzo con tantissima esperienza. Non avrà difficoltà".

Quante possibilità ha la Juventus contro il Barcellona? "È un turno aperto, nonostante le difficoltà derivanti soprattutto dalla gara di ritorno".

Si dice che lei sia un profilo da Paris Saint-Germain.. "(Ride, ndr). Se ne dicono tante".