Marchisio alla Gazzetta: "Napoli duro da battere? Qui siamo in campo neutro, in Coppa Italia non eravamo carichi"

Grande ottimismo da parte di Claudio Marchisio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia della Supercoppa col Napoli
21.12.2014 10:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Marchisio alla Gazzetta: "Napoli duro da battere? Qui siamo in campo neutro, in Coppa Italia non eravamo carichi"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Grande ottimismo da parte di Claudio Marchisio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia della Supercoppa col Napoli: "Centrocampo? E’ il miglior reparto di questa squadra ma per vincere devi essere completo. Inutile fare confronti, nelle partite secche conta soprattutto la concentrazione. Loro sul fronte offensivo hanno Higuain, Callejon e Hamsik. Napoli difficile da battere? Qui però siamo in campo neutro.

Alla finale di Coppa Italia di due anni fa a Roma non siamo arrivati carichi ma a Pechino abbiamo vinto noi: quindi siamo 1-1. Quest’anno c’è stato un cambiamento di staff ma anche di gioco, la maturità che ci ha dato la conquista dei tre scudetti ci ha permesso di assorbire i nuovi metodi di lavoro di Allegri senza traumi. L’abbiamo dimostrato soprattutto in Champions League: ora abbiamo un’altra mentalità, che ci deve servire per migliorare in Europa. E’ lì che vogliamo fare il passo avanti".