Marino: "Napoli in posizione debole su Higuain, è come in 'prestito' in azzurro. La soluzione..."

"I procuratori a questo punto finiscono per sentirsi i proprietari del calciatore. Il Napoli è in una posizione debole dal punto di vista negoziale".
29.06.2016 17:30 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Marino: "Napoli in posizione debole su Higuain, è come in 'prestito' in azzurro. La soluzione..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nel merito della questione Higuain è intervenuto Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, che ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Il problema di avere un contratto di due anni soltanto per un top player come Higuain è un problema, è come se fosse in prestito biennale al Napoli. I procuratori a questo punto finiscono per sentirsi i proprietari del calciatore. Il Napoli è in una posizione debole dal punto di vista negoziale. La società azzurra avrebbe dovuto allungargli il contratto l'anno scorso dopo il rigore sbagliato alla Lazio, prima dell'esplosione dell'ultima stagione.

Il modo scelto da Higuain per esternare le sue richieste lo fa diventare paladino per un Napoli forte nel tempo, mettendo, allo stesso tempo, il club in imbarazzo nei confronti dei tifosi. Bisognerà sedersi per cercare di trattenerlo per un altro anno, inserendo una clausola che gli permetta un esodo più comodo. In alternativa De Laurentiis dovrebbe iniziare a pensare ad una valida alternativa".