Marolda: "Benitez non può lamentarsi, il mercato è stato condizionato dalla disfatta di Bilbao. Su Insigne.."

"Lorenzo è un talento cristallino che però non riesce a brillare nel 4-2-3-1"
02.10.2014 13:50 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
Marolda: "Benitez non può lamentarsi, il mercato è stato condizionato dalla disfatta di Bilbao. Su Insigne.."
TuttoNapoli.net
© foto di Lrpress/Melone

Ciccio Marolda, firma illustre del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Marte: "Non sono d'accordo con il turnover sfrenato. La squadra ha bisogno di trovare equilibrio ed affiatamento partita dopo partita. E' ancora presto per concedere riposo ai giocatori, soprattutto se le altre formazioni in Europa non attuano tutti questi cambi.

Rapporto con De Laurentiis? Si sta rivivendo la stessa situazione dell'ultima stagione di Mazzarri. Il feeling tra allenatore e presidente sembra essersi spento, ma Benitez deve saper accettare le critiche e provare a cambiare le cose. Mercato? Senza Champions non sono arrivati i fondi giusti per investire. Strano che Benitez non avesse capito la situazione. Lo stesso De Laurentiis è preoccupato perchè la mancata qualificazione nell'Europa che conta lo ha costretto ad utilizzare parte del tesoretto accumulato, per gli ingaggi dei giocatori.

Insigne? Le dichiarazioni di Zeman mi hanno confortato. Il talento azzurro non brilla nel modulo di Benitez perchè è costretto a rientrare anche in difesa. In un 4-3-3 si esprimerebbe sicuramente molto meglio.".