Matteo Materazzi: "Non mi piace il gioco del Napoli, apprezzo di più Garcia"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Matteo Materazzi, agente FIFA
16.04.2014 17:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Matteo Materazzi: "Non mi piace il gioco del Napoli, apprezzo di più Garcia"
TuttoNapoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Matteo Materazzi, agente FIFA e fratello dell'ex difensore dell'Inter: "La cattiveria agonistica nel calcio è fondamentale e bisogna tirarla fuori da ogni giocatore. Il campionato del Napoli è stato positivo, peccato per tutti quei punti persi contro le piccole. Non c’è stato il cambio di passo e in questi casi l’aspetto tecnico non so quanto c’entri. Non sono contro Benitez, credo però che un problema contro le piccole ci sia. Non si capisce perché la squadra non riesca ad esprimere il suo gioco con le formazioni medio-basse.

Il gioco del Napoli non mi piace, se guardiamo la Roma ci rendiamo conto che anche Garcia è arrivato quest’anno e non aveva alle spalle un progetto scoppiettante. Apprezzo molto il lavoro di Garcia e meno quello di Benitez.

So che il Napoli cerca un centrocampista, che sia tecnicamente bravo, ma anche di rottura e quindi non Gonalons. Ce ne sono pochi di calciatori del genere in giro per cui non so chi possa essere”.