Mediaset, Ceccarini perplesso: "Higuain può partire per 60-70 mln, ma poi chi lo sostituisce?"

Credo che adesso la diplomazia del Napoli sia al lavoro per giungere ad un compromesso perché rimanere in questa situazione non porterebbe benefici a nessuna delle due parti".
30.06.2016 07:15 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Mediaset, Ceccarini perplesso: "Higuain può partire per 60-70 mln, ma poi chi lo sostituisce?"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

In casa Napoli tiene banco la questione Higuain. Niccolo Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset ed esperto di calciomercato, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli continua a chiedere il valore della clausola per cedere Higuain, una strada che non ha punti d'incontro con quella tracciata dal fratello procuratore di Higuain. Trattenere con forza il calciatore potrebbe portare ad incassare molti meno soldi tra un anno, quando mancherà un anno alla scadenza del contratto. In questo momento la volontà di Higuain è fondamentale sia in caso di permanenza che di cessione. Credo che adesso la diplomazia del Napoli sia al lavoro per giungere ad un compromesso perché rimanere in questa situazione non porterebbe benefici a nessuna delle due parti.

Club disposti a sborsare tra i 60-70 milioni potrebbero esserci. E' giusto che ci sia preoccupazione perchè sostituire Higuain sarebbe difficilissimo. Lukaku può essere una soluzione, ma per prenderlo servono almeno 50 milioni. Un'ipotesi porta a Falcao, ma il calciatore percepisce un lauto stipendio".