Mediaset, Ceccarini: "Vecino primo obiettivo azzurro. Due ipotesi aperte per l'attacco"

"Bisogna trovare accordo con la Fiorentina per il centrocampista"
30.05.2016 23:10 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
Mediaset, Ceccarini: "Vecino primo obiettivo azzurro. Due ipotesi aperte per l'attacco"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ibrahimovic? Il Napoli ha Higuain, non sarebbe facile inserire anche lo svedese. L'attaccante ha già deciso il suo futuro, e potrebbe vestire la maglia dello United, ma non solo. Il suo futuro è ancora incerto, nonostante la sua passione resti l'Italia.

Vrsaljko? Ormai sembra fatta per l'Atletico Madrid. La situazione è abbastanza chiara. Il Napoli ha l'accordo per il terzino con il Sassuolo, ma l'inserimento dei Colchoneros ha cambiato le carte in tavola.

Vecino? Resta il primo obiettivo del centrocampo azzurro. E' il primo desiderio della società e di Sarri. Bisogna ovviamente andare a trattare con la Fiorentina, che ha inserito una clausola rescissoria proibitiva, vicina ai ventiquattro milioni. La società azzurra può arrivare al centrocampista inserendo bonus e contropartite. Klaassen? Difficile strapparlo all'Ajax. In alternativa la società potrebbe puntare Zielinski ed Herrera.

Lapadula? Se non dovesse arrivare, il Napoli virerebbe su Kalinic solo se dovesse partire a sua volta Gabbiadini. Immobile? Il clima è un po' teso con la società. Per riscattarlo il Toro dovrebbe spendere undici milioni di euro, e forse Cairo sta cercando qualche manovra per far calare il prezzo perchè l'intenzione di riscattarlo è ancora alta".