Mediaset, Pardo: "Roma e Juve rischiano, questo turno è a favore del Napoli. Con quei rigori di Higuain..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset
20.11.2014 19:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mediaset, Pardo: "Roma e Juve rischiano, questo turno è a favore del Napoli. Con quei rigori di Higuain..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: "Il turno è favorevole al Napoli perché Juve e Roma rischiano di perdere punti. Però, il Cagliari non va sottovalutato perché è imprevedibile ed è allenato da Zeman che se la gioca sempre. Se il Napoli però gioca come sa fare, raccoglierà certamente la vittoria ed i tre punti sono fondamentali per garantire continuità. Un po’ di acciacchi in azzurro ci sono e contro il Cagliari sarà anche un test perché si giocherà per la prima volta senza Insigne e Mertens probabilmente non sarà del match.

La Lazio ha le risorse per poter lottare per il terzo posto, mi sembra che questa squadra sia sottovalutata ed invece ha una rosa molto forte, abbondante e che segna molto. La Roma invece non l’ho ancora capita, ci sono alcune cose che mi fanno pensare che possa vincere il campionato, ma non escludo nemmeno il flop.

Conta solo il campo per cui è vero che se Higuain avesse segnato quei due rigori il Napoli sarebbe più alto in classifica, ma è anche vero che a Genova De Guzman ha segnato all’ultimo minuto. Credo che il Napoli debba concentrarsi su questo campionato provando a disputare prestazioni come quelle contro Roma e Fiorentina”.