Mediaset, Pardo sulla polemica Liguori-Rizzoli: "Ecco perchè mi sono dissociato"

Così ai microfoni di Radio Crc
13.02.2016 20:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mediaset, Pardo sulla polemica Liguori-Rizzoli: "Ecco perchè mi sono dissociato"
TuttoNapoli.net

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: “Mi dispiace aver letto oggi su Libero quel riferimento personale da parte di Paolo Liguori che dice di essere stato deluso da me. Lo stimo ed è una persona con la quale ho un bel rapporto umano e professionale, lui lo sa benissimo perché gliel’ho detto privatamente e lo ribadisco pubblicamente. 

Tante volte ha duettato con Mughini o anche con te Auriemma in maniera efficace e divertente. L’altra sera però ho dovuto prendere le distanze da una teoria, quella della polemica preventiva, che ritenevo profondamente sbagliata e che poteva arroventare il clima e ho espresso un mio disagio dopo la trasmissione. Lo rifarei. 

Ci tengo solo a precisare una cosa. Gli inviti a Tikitaka, come Raffaele sa benissimo, vengono fatti giorni prima, d’accordo con il direttore Claudio Brachino e escluderlo dopo quella sua dichiarazione sarebbe stata una censura. Così come è ovvio che io gli chiedessi di chiarire il senso di quelle sue parole.  

Detto questo, per me il caso è chiuso. Un conto sono le idee che si combattono liberamente e aspramente, un conto i rapporti umani tra le persone che spero possano essere chiariti”.