Mediaset, Piccinini: “26 anni per De Santis? Sentenza prevedibile, gli atti erano chiari”

Sandro Piccinini, telecronista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Crc
24.05.2016 21:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mediaset, Piccinini: “26 anni per De Santis? Sentenza prevedibile, gli atti erano chiari”

Sandro Piccinini, telecronista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Solo una botta per Ronaldo, uno scontro col portiere, è uscito solo a scopo precauzionale. Un pò di cautela non fa male anche perché tecnicamente il Real è superiore all’Atletico, ma nella partita secca tutto può succedere. Simeone è consapevole di avere davanti una squadra più forte e diversamente di altri allenatore hanno solo un’idea di calcio in testa, sa studiare e adottare delle contromosse. 

26 anni di carcere per Daniele De Santis è una sentenza prevedibile. Ci sono delle leggi e mi pare che nel processo gli atti siano emersi in maniera abbastanza chiara per cui si tratta di una sentenza più o meno attesa. 

La Federcalcio dopo l’azzardo Conte ha iniziato a pensare ai conti e che quindi un allenatore così lussuoso non se lo può permettere. Ventura è un maestro di calcio, molto stimato dall’ambiente e aggiungiamoci pure che maliziosamente Cairo ci avrà mese del suo giacchè voleva cambiare strada e questo ha creato le premesse per l’accordo”.