Mediaset, Romaniello: "In queste giornate ci si gioca tutto. Parma? ADL ha ragione ad arrabbiarsi"

Vito Romaniello a radio crc
07.03.2015 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mediaset, Romaniello: "In queste giornate ci si gioca tutto. Parma? ADL ha ragione ad arrabbiarsi"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Vito Romaniello, giornalista Mediaset

“Il calcio di oggi è divertente ma anche di programmazione e di serietà. Ha avuto ragione De Laurentiis ad arrabbiarsi perché  è dovuto partire dalla serie C ma ha investito bene. Il Parma non  ha rispettato certe regole e alla fine sono d’accordo con chi vuole un calcio più oculato e studiato a tavolino.

Il Napoli in queste giornate si gioca tutto, domenica ha da affrontare l’Inter in campionato e poi non deve sottovalutare l’impegno europeo. Conta molto la gestione delle risorse mentali e fisiche di chi va in campo. I risultati raggiunti condizioneranno al decisone del tecnico azzurro di restare all’ombra del Vesuvio.

I calciatori di Benitez hanno l’abitudine di lottare ad alta quota. La Fiorentina ha dimostrato di avere una grande solidità. Benitez ha detto che questo è un campionato difficile ed il Napoli deve recuperare l’aspetto mentale.

Il club azzurro è una squadra più compatta rispetto alla scorsa stagione e riesce meglio a giostrare il pallone. Con l’arrivo di Gabbiadini si è aggiunto un valore”.