Mediaset, Sabatini: "Prestazione di Madrid da esaltare. Vorrei vedere il Napoli con il 4-2-3-1"

Così a Radio Crc
22.02.2017 17:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mediaset, Sabatini: "Prestazione di Madrid da esaltare. Vorrei vedere il Napoli con il 4-2-3-1"
TuttoNapoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini: "E’ normale che un calciatore si possa sfogare in campo nei confronti dell’allenatore, ma probabilmente non è questo il caso di Bonucci. E’ successo anche al Napoli con Insigne, ma capita davvero a tutti, sono episodi che si risolvono con uno “scusa”, ma se questo non arriva, il provvedimento diventa più importante. E’ evidente che c’è qualcosa di consistente nel caso Bonucci-Allegri, ma le regole valgono per tutti e se il giocatore non si rende conto di aver sbagliato, vanno applicate le regole. 

Lo spettacolo della Champions e per esempio di City-Monaco di ieri è stato fantastico e l’Italia deve prenderne esempio. Il Napoli mi piace non da oggi, per come gioca e per come è propositivo. La squadra azzurra vista contro il miglior Real Madrid va esaltata perché i madrileni hanno disputato la migliore prestazione dell’annata. Il valore assoluto delle due squadre non è quello visto a Madrid e per questo dico che il Napoli ha da dire qualcosa in più e il Real qualcosa in meno. 

Se giocassi con la play station, disporrei  il Napoli con il 4-2-3-1 perché secondo me le caratteristiche degli azzurri sono come quelle di bianconeri. De Laurentiis ha sbagliato il tempo per quelle dichiarazioni, ma nella sostanza l’avesse detto una settimana prima o dopo ne avrebbe avuto tutto il diritto perché è normale che il presidente chieda al proprio allenatore di provare ad esaltare le caratteristiche di tutta la rosa”.