Milan, Fassone inquieto per Donnarumma: "Non possiamo permetterci di tenerlo con il contratto in scadenza"

Così a Radio Uno
29.05.2017 10:18 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milan, Fassone inquieto per Donnarumma: "Non possiamo permetterci di tenerlo con il contratto in scadenza"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Uno durante la trasmissione Radio Anch'io lo Sport: "Non storciamo il naso per il preliminare di Europa League. Vogliamo tornare a essere una squadra competitiva e l'ingresso nelle coppe europee era il primo step necessario, anche per ritrovare l'abitudine a giocare ogni tre giorni".

Juve, Napoli e Roma hanno fatto un altro campionato. Quando potrà tornare grande anche il Milan?
"La Juventus formato un solco importante, azzurri e giallorossi hanno fatto un campionato eccezionale. La nostra società lavora bene, è inutile fare pronostici, ma vorremmo tornare in Champions League già dalla prossima stagione".

Donnarumma?

"Speriamo di trattenerlo. Non dipende soltanto dal cuore ma anche dal potere contrattuale. Il nostro desiderio è quello di farlo rinnovare e faremo uno sforzo economico. Siamo disponibili a fare di tutto, anche se l'ultima parola sarà la sua".

Se Donnarumma non dovesse rinnovare?
"Non vogliamo cederlo, lo scenario è abbastanza improbabile, ma non potremmo comunque permetterci di arrivare al prossimo luglio con il suo contratto in scadenza".