Montefusco: "Albiol quest'anno non si è mai visto. Koulibaly? L'altezza non basta"

Vincenzo Montefusco, autentica bandiera del Napoli, non riesce a darsi una spiegazione sul gran numero di reti subìte dai partenopei da calcio piazzato
04.03.2015 09:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Montefusco: "Albiol quest'anno non si è mai visto. Koulibaly? L'altezza non basta"
TuttoNapoli.net

Vincenzo Montefusco, autentica bandiera del Napoli, non riesce a darsi una spiegazione sul gran numero di reti subìte dai partenopei da calcio piazzato. Da situazioni da palla inattiva il Napoli ha perso ben quattordici punti. "A livello di serie A sono cose che non devono succedere - dice a tuttomercatoweb.com - Vedendo prendere questi gol balordi ti viene da pensare che non ci sia organizzazione difensiva, non funziona l'atteggiamento. Mi chiedo però come sia possibile, visto che in allenamento Benitez e il suo staff stanno attenti a tutti i particolari. E poi in fondo in campo ci sono comunque grandi campioni".

In difesa dunque sono tutti giocatori di primissimo livello?
"Mi soffermo su Albiol, un campione del mondo. Centralmente il Napoli sta prendendo parecchi gol, lui ha fatto bene l'anno passato ma quest'anno non si è quasi mai visto. Koulibaly? La scelta di far giocare un giovane può andar bene: certo, è alto 1,90 ma di testa non è fortissimo. A volte è più abile un giocatore alto 1,65 che salta con il tempo giusto...".