Morabito: "Zielinski e Vecino nel mirino di Sarri, ma il Napoli temporeggia"

"Il Napoli continuerò con Higuain e il sostituto deve essere un giovane che ha voglia di crescere e imparare"
31.05.2016 11:00 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
Morabito: "Zielinski e Vecino nel mirino di Sarri, ma il Napoli temporeggia"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Vincenzo Morabito, procuratore di mercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Klaassen? Ne sento parlare da quasi un anno, ma non ho mai parlato con Giuntoli. Il suo rifiuto non mi sorprende. Ora bisogna fare attenzione ai prezzi e mirare i giocatori giusti per poterseli accaparrare nel miglior periodo possibile. Il Napoli deve operare velocemente sul mercato per poter infastidire la Juventus che sta continuando a rinforzarsi.

Mercato italiano? Sarri vuole solo giocatori pronti per giocare in campionato. Zielinski è un giocatore molto importante, ma costa venticinque milioni. L'alternativa è Herrera ma non fa al caso di Sarri e costerebbe comunque tanto. Vecino? Il Napoli sta cercando qualcosa di meglio prima di bussare alle porte della Fiorentina.

Attacco? L'attaccante che il Napoli deve puntare in caso di partenza di Gabbiadini deve sapere che andrà incontro a un lungo percorso di crescita, perchè il Napoli vuole proseguire con Higuain. Pavoletti ha voglia di giocare e per questo è meno indicato, ma Lapadula potrebbe invece far molto bene in azzurro, anche in prospettiva futura".