Padovan: "Se Higuain ha detto questo, ha già l'accordo con un altro club. ADL può portarlo a scadenza"

"Il calciatore forse si è già accordato con un'altra società, ma in questo caso permetterebbe al Napoli di non perderci dal punto di vista economico".
30.06.2016 21:26 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Padovan: "Se Higuain ha detto questo, ha già l'accordo con un altro club. ADL può portarlo a scadenza"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: "Credo che le dichiarazioni rilasciate dal fratello di Higuain siano dovute alla delusione per la sconfitta in finale di Coppa America. La spaccatura può essere ricomposta ed il Napoli non è obbligato a vendere Higuain potendolo trattenere ancora due anni. Certo, perderlo a zero sarebbe una gran perdita di valore per il club. La ragionevolezza porterebbe a pensare di cedere Higuain adesso per la maggior cifra possibile perché se le sue non fossero affermazioni di pancia è evidente che sotto ci sia una strategia.

Il calciatore forse si è già accordato con un'altra società, ma in questo caso permetterebbe al Napoli di non perderci dal punto di vista economico. Il fratello di Higuain protegge gli interessi del fratello, ma non può sapere cosa farà De Laurentiis tra due anni, innanzitutto perché non sono questioni che a lui competono. C'è ancora una stagione di calciomercato da compiere e se il Napoli dovesse fare grandi acquisti, Higuain ed il fratello dovrebbero fare le proprie scuse al Napoli. La Juventus è stata avvicinata grazie anche ad Higuain e l'anno prossimo giocherà in Champions".