Parma, Palladino: "Sto benissimo, che emozione giocare al San Paolo, non partiamo già battuti"

L'attaccante napoletano del Parma parla alla Gazzetta dello Sport
18.12.2014 09:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Parma, Palladino: "Sto benissimo, che emozione giocare al San Paolo, non partiamo già battuti"
TuttoNapoli.net
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Raffaele Palladino (30) si prepara a sfidare il Napoli. L'attaccante del Parma, impegnato questa sera al San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell'ex Genoa e Juventus, nato a Mugnano di Napoli: "Sto benissimo, non mi sono mai sentito meglio. Sto trovando continuità di gioco e miglioro gara dopo gara. Ho tanti stimoli, ho voglia di fare bene e di giocare. Mi piace scendere in campo da titolare. E giocare a Napoli, contro la squadra della mia città, sarà un'emozione ancora più forte.

Ci saranno tanti amici che mi verranno a vedere allo stadio. Poi naturalmente penserò solo a giocare e a dare il massimo con la maglia del Parma".
Missione impossibile? "Ci sono i presupposti per fare bene. Il Napoli non ha già vinto. Noi non partiamo battuti, proveremo a giocarcela sino alla fine".
Se esulto dopo un eventuale gol al San Paolo? "Ci terrei a fare gol, visto il momento delicato. Sarebbe importante per me e per il Parma. Poi se esulto o no, poco importa".