Pavoletti, l'ex allenatore: "Altro che rifiuto, conoscendolo verrebbe di corsa a Napoli"

Carmine Gautieri, ex attaccante del Napoli ed allenatore di Pavoletti a Lanciano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero
30.08.2016 17:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pavoletti, l'ex allenatore: "Altro che rifiuto, conoscendolo verrebbe di corsa a Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Carmine Gautieri, ex attaccante del Napoli ed allenatore di Pavoletti a Lanciano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero: "Pavoletti è un giocatore importante, di grande prospettiva, è arrivato tardi in Serie A. È una punta d'area di rigore, quando c'è da far giocare la squadra si mette anche a disposizione. Può ancora crescere per diventare un attaccante completo. A Lanciano segnò 18 gol con me in un 4-3-3, per questo modulo è ideale perché partecipa alla manovra. Offerta da 2.5 annui rifiutata? Se sta bene in un posto, Pavoletti sposa la causa della squadra che lo ha lanciato e gli ha dato visibilità, ma sono sincero: ho visto pochissimi giocatori rinunciare a cifre simili.

Napoli è una realtà completamente diversa, dove lui potrebbe raccogliere tantissime soddisfazioni. Qualsiasi giocatore vorrebbe andare al Napoli, una grande piazza. Solo vestire quella maglia ti fa venire i brividi. Conoscendolo, lui è uno di quelli che vuole sempre crescere. Se la richiesta di De Laurentiis è vera e se Preziosi dovesse dire sì, lui sarebbe il primo ad accettare: verrebbe di corsa a Napoli".