Pedullà attacca: "Non sanno come giustificarsi sul rinnovo, parlano di prigioni dorate. L'unico gelo e' per il fantamercato"

Ha parlato cosi Alfredo Pedullà, attraverso le pagine del suo blog
28.05.2016 00:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com
Pedullà attacca: "Non sanno come giustificarsi sul rinnovo, parlano di prigioni dorate. L'unico gelo e' per il fantamercato"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Quelli che bucano le notizie a maggio e a giugno, più a maggio che a giugno, soprattutto a... maggio, continuano a non accettare il fatto che De Laurentiis e Sarri si siano incontrati a Roma raggiungendo una rapida intesa. Quelli che bucano le notizie di... maggio (e non solo) continuano a ripetere che i due non avevano molto da dirsi. Certo, possibile, ma le notizie sono notizie. E siccome ci continuavano a ripetere che Sarri e De Laurentiis non si sarebbero incontrati, a noi interessava dare le novità, soprattutto se sorprendenti. E poi, in fondo, i due avevano più di qualcosa da da dirsi, innanzitutto l'adeguamento del contratto.

È una lunga storia quadriennale, da vivere fino al 2020. Dai, sono le notizie di... maggio: importantissime e da non bucare. In diretta o in differita, chiaro? In fondo sono in buona compagnia, sullo stesso carro ci sono quelli che avevano parlato di rapporto irrecuperabile. E che ora, non sapendo come giustificarsi, parlano di prigioni dorate, trattasi di arrampicatori in ritardo, fuori tempo massimo. Il gelo (?) in una stanza, quella dedicata al fantamercato.