Pedullà: "Benitez doveva chiarire che il suo rifiuto era dovuto all'offerta del Real"

Presente negli studi di Sportitalia, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato l'imminente addio di Rafael Benitez
21.05.2015 23:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pedullà: "Benitez doveva chiarire che il suo rifiuto era dovuto all'offerta del Real"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Presente negli studi di Sportitalia, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato l'imminente addio di Rafael Benitez al Napoli e i rumors che vogliono lo spagnolo sulla panchina del Real Madrid: "Non era un problema di famiglia, altrimenti tornerebbe al Liverpool. È un problema Real, la vicenda forse doveva essere gestita meglio. Sarebbe stato più carino dire che non era sicuro di restare al Napoli perché alle spalle c'era una offerta delle merengues. Ancelotti può chiudere a breve il rapporto col Real, il Milan sogna il suo ritorno. Il tentativo rossonero è realistico, non è una cosa impossibile.

Il Milan si concentra sull'allenatore dei blancos, ma ha sondato tanti allenatori in questi giorni tra cui Sarri". Bigon può lasciare Napoli per l’Hellas? “L’offerta del Verona c’è, Bigon deve dare una risposta. Il ds del Napoli ha avuto una proposta, ma Benitez ha promesso di portarlo con sé nella prossima avventura. Sogliano è una opzione per il Napoli, ci sono stati dei contatti con De Laurentiis”.