Pizzul: "Benitez attira giocatori importanti, lo farà anche in estate"

Bruno Pizzul, la storia della telecronaca italiana, è intervenuto a Napoli Magazine, trasmissione radiofonica di Radio Punto Zero
16.04.2014 07:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pizzul: "Benitez attira giocatori importanti, lo farà anche in estate"
TuttoNapoli.net

Bruno Pizzul, la storia della telecronaca italiana, è intervenuto a Napoli Magazine, trasmissione radiofonica di Radio Punto Zero: “Ormai la triade di testa è consolidata, con la Juventus che ha superato con estrema facilità lo scoglio Udinese ed ha riportato ad otto i punti di vantaggi sulla Roma. C’è tanto rammarico per il Napoli, perché ha perso punti con squadre ampiamente alla portata, dimostrandosi, al contrario, squadra pronta per grandi appuntamenti. Il lavoro di don Raffaele è straordinario, perché ha dato una fisionomia molto europeo al team, che ora deve essere completato per evitare quanto accaduto quest’anno. Benitez ha grande carisma, per questo credo che sia capace di attirare giocatori importanti e sono certo che continuerà a farlo anche per la prossima stagione.

L’Udinese è una squadra strana, che se azzecca la partita può dare fastidio a chiunque. La società continua ad esibire tanti giovani di sicura prospettiva, per poi venderli al momento giusto, realizzando notevoli plusvalenze, anche se ad Udine sono un tantino arrabbiati per la politica societaria. Scuffet sembra davvero un predestinato e colpisce la tranquillità con cui sta vivendo questo momento, non avendo ancora compiuto 18 anni".