Premium, Pardo: "Fossi nel Napoli blinderei Mertens, ma in un caso si può monetizzare"

Cosi a Radio Crc
15.04.2017 07:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Premium, Pardo: "Fossi nel Napoli blinderei Mertens, ma in un caso si può monetizzare"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport: "Il Napoli è favorito, ma è sempre meglio non fidarsi dell’Udinese che per caratteristiche è una di quelle che ha certa imprevedibilità. Sarri migliora i giocatori, soprattutto gli attaccanti e anche Higuain nell’anno di Napoli ha avuto tutta l’artiglieria a sua disposizione. Mertens quest’anno è stata una scoperta clamorosa e Insigne ha sfruttato l’onda lunga di un allenatore che ci sa fare, ma poi ci sono anche i meriti personali di Insigne che è diventato un giocatore compiuto.

Fossi nel Napoli blinderei Mertens, ma si può anche decidere di monetizzare, a patto però che sia la società a scegliere senza restare in balia degli eventi.

Il progetto del Milan mi pare ci sia, non credo faraonico, ma forse vogliono operare a fari spenti. Arrivare in Champions fa gola e l’anno prossimo ci saranno 7 sorelle che concorreranno per 4 posti. Mi sembra più facile che l’Inter possa avere progetti ambiziosi sin da subito”.