Punto sul restauro del San Paolo, Ass. Borriello: "Le ultime sulle questioni seggiolini, pista d'atletica e concerti"

"Stadio sarà un cantiere"
21.04.2015 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Punto sul restauro del San Paolo, Ass. Borriello: "Le ultime sulle questioni seggiolini, pista d'atletica e concerti"
TuttoNapoli.net
© foto di Vincenzo Balzano

L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per raccontare gli ultimi sviluppi della questione San Paolo: "Siamo in dirittura d'arrivo del progetto di restyling del San Paolo. Credo che il prossimo anno avremo uno stadio che si presenterà come un cantiere,  sarà oggetto di quei lavori che tutti ci auspichiamo. Bisogna intervenire sui servizi igienici, e questo ha il carattere d'urgenza perchè non sono consoni. I bagni saranno più funzionali e saranno a norma.

Anche i seggiolini saranno messi a norma, saranno completamente sostituti. Magari a settembre avremo un settore dove sono già stati cambiato, ed altri settori dove ci saranno ancora quelli vecchi.
La pista d'atletica? E' un impianto che viene utilizzato da tantissimi atleti, gli studi che si stanno facendo servono a valutare tutti gli interventi possibili ed immediati, programmando magari investimenti più importanti per il futuro per provare a risolvere anche la questione della pista d'atletica. Parliamo di una questione che potrà essere risolta solo a lungo termine, non nel breve periodo.
Per quanto riguarda i concerti che si terranno al San Paolo, la società che si occupa di queste cose ha già provveduto a presentare diverse soluzioni molto tecnologiche. Si è addirittura ipotizzata la collocazione di un pavimento provvisorio che si appoggia sul manto erboso, senza comprometterlo in nessun modo".