Quagliarella in lacrime a Sky: "Ora è finita, posso spiegare perchè sono andato via da Napoli. Ero vittima di stalking, non potevo uscire di casa"

Cosi a Sky Sport
19.02.2017 17:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Quagliarella in lacrime a Sky: "Ora è finita, posso spiegare perchè sono andato via da Napoli. Ero vittima di stalking, non potevo uscire di casa"

Fabio Quagliarella in lacrime. L'attaccante della Sampdoria ha spiegato ai microfoni di Sky Sport la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista di stalking, motivo per il quale il giocatore ha lasciato Napoli anni fa: "Si è chiusa una vicenda extracalcistica che si è trasformata in un incubo per me. Mi sono tolto un peso enorme e per questa ragione sono andato via da Napoli. Stavo benissimo lì, ero a casa, ma sono stato condizionato da una vicenda che si è trasformata in un incubo, non lo auguro a nessuno, non potevo uscire di casa, io e tutta la mia famiglia. Accuse addirittura di calcio-scommesse, pedofilia, camorra? Ringrazio la giustizia per aver stabilito la verità, non è facile dare oltre 4 anni ad un poliziotto. Ero a casa mia e stavo con la mia famiglia, non c'era nessun motivo per lasciare Napoli.

Ho accusato e tenuto botta, non è facile e non lo auguro a nessuno. Tutti abbiamo il diritto di vivere una vita serena. Non poter uscire di casa e sentirsi minacciati del fatto che possa succedere qualcosa in qualsiasi momento, è dura. Poi si è giudicati quando la gente non sa".