Quattro atalantini convocati da Ventura per lo stage, Caldara: "Gasp si è un po' arrabbiato, sabato c'è il Napoli..."

Così a Tmw Radio
22.02.2017 18:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Quattro atalantini convocati da Ventura per lo stage, Caldara: "Gasp si è un po' arrabbiato, sabato c'è il Napoli..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di TMW Radio al termine dello stage che s'è tenuto a Coverciano: "Sono importanti questi stage, ci permettono di capire cosa vuole tatticamente Ventura. La sua voglia di farci imparare è la cosa che mi resta di più. Qui si lavora soprattutto per capire cosa fare in fase di possesso palla, quello che mi rimane di più è sapere cosa devo fare".

Cosa cambia tra Gasperini e Ventura?
"Con Gasp lavoriamo più a uomo, mentre qui lavoriamo più a zona, ognuno ha i suoi spazi. Comunque, si può lavorare bene in entrambe le situazioni".

Ti ha chiamato qualcuno dei tuoi futuri compagni della Juventus?
"No, nessuno mi ha chiamato".

Gasperini quanto s'è arrabbiato visto che Ventura ha chiamato tutti i giocatori dell'Atalanta? Puntate all'Europa?
"Gasperini s'è un po' arrabbiato, ma è comunque contento perché queste chiamate premiano il suo lavoro. Puntiamo all'Europa, ma le prossime partite diranno molto del nostro livello. Domenica affronteremo il Napoli che gioca per la Champions".

Oggi c'era Di Biagio. Ci pensi al prossimo Europeo Under 21?
"Il pensiero è costante, sappiamo di avere una opportunità grandissima. Siamo un buon gruppo e spero di farne parte. Voglio impegnarmi per farne parte. Tutte le partite saranno da giocare, ci impegneremo al massimo e faremo di tutto per cercare di vincere".