Rai Sport, Di Gennaro: "Non escluso soprese di formazione, Michu può giocare dall'inizio in una posizione inedita"

Dario Di Gennaro a Radio Goal
27.08.2014 07:45 di Fabio Tarantino Twitter:    vedi letture
Rai Sport, Di Gennaro: "Non escluso soprese di formazione, Michu può giocare dall'inizio in una posizione inedita"
TuttoNapoli.net
© foto di Lrpress/Melone

Dario Di Gennaro, collega di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

“L’Athletic cercherà di fare la partita sin dall’inizio in uno stadio appena ristrutturato che è un vero gioiello. Il Napoli non vuole fare la vittima sacrificale, passati i primi 15’ cercherà di prendere l’iniziativa cercando quel gol che possa mettere in difficoltà i baschi. A differenza della passata stagione, Benitez ha affidato ad Higuain la responsabilità di trascinare il Napoli ai gironi di Champions. L’argentino è l’uomo di maggior talento della suqadra, dovrà portare i suoi compagni al traguardo che tutti noi speriamo possa essere tagliato”.

Sui probabili undici che scenderanno in campo al San Mames: ”I tre cambi sono annunciati sia in Italia che in Spagna. Ghoulam giocherà a sinistra, Inler in mediana al fianco di Jorginho e Mertens al posto di Insigne. Conoscendo Benitez, comunque, non escludo soprese: mi aspetto Michu esterno oppure l’inserimento dall’inizio di Insigne per recuperarlo rapidamente dopo le polemiche dell’andata”