Raio: "Complimenti a Benitez, ha letto la gara alla perfezione. Su Hamsik..."

"Il capitano ha ritrovato fiducia in se stesso ed autorevolezza in mediana"
04.05.2015 08:30 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Raio: "Complimenti a Benitez, ha letto la gara alla perfezione. Su Hamsik..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Vittorio Raio, giornalista di Radio Marte, commenta la partita con il Milan: "Il Napoli è stato bravo a non demoralizzarsi dopo il rigore sbagliato da Higuain, soprattutto contro un Milan che si è difeso ed è stato anche fortunato. Tre gol a parte, la formazione di Benitez ha centrato un palo, ha sbagliato un rigore e si è resa sempre pericolosa, nonostante Bonaventura abbia sfiorato la rete del vantaggio rossonero. Benitez? Merita i complimenti. Ha inserito Gabbiadini al posto di Lopez ed è riuscito a ribaltare la gara, leggendola alla perfezione.

Champions? Bisogna crederci, soprattutto dopo questa vittoria. Calendario alla mano, la Lazio diffcilmente riuscirà a mantenere l'attuale distacco dal Napoli. L'Europa che conta può arrivare anche con la qualificazione in campionato.

Callejon? E' stato fantastico con tagli ed assist, così come lo stesso Insigne. I due si sono ritrovati alla perfezione. Hamsik? Ha ritrovato se stesso. E' stato il migliore assieme ad Insigne e Gabbiadini. Benitez ha trovato la formula ed il ruolo giusto per farlo giocare al massimo delle sue potenzialità. Sembra anche aver acquistato rinnovata autorevolezza. Il Napoli ha un attacco incredibile, ma per il salto di qualità bisogna migliorare la fase difensiva anche e soprattutto in mediana".

 Rafforzare fase difensiva.