Raio: "Vittoria fondamentale per la serenità del gruppo ma c'è da lavorare, non mi spiego un aspetto del mercato azzurro"

01.09.2014 13:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Raio: "Vittoria fondamentale per la serenità del gruppo ma c'è da lavorare, non mi spiego un aspetto del mercato azzurro"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vittorio Raio, collega di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “E’ stata una vittoria fondamentale per la serenità del gruppo, darà modo a Benitez e i suoi di lavorare con tranquillità. Il Napoli ha sofferto il Genoa in molte situazioni, ci sono aspetti che devono far riflettere l’allenatore spagnolo, bisognerà migliorare la fase difensiva. Le scelte di Benitez si possono non condividere ma bisogna rispettare quello che decide l’allenatore, Callejon ieri ha compiuto un gesto che non è da fuoriclasse e non può essere apprezzato. Il Genoa a un certo punto è scoppiato e il Napoli ha rischiato di segnare almeno 3 gol. Mercato? Non mi aspetto niente, però l’attenzione del Napoli è sempre molto alta e se ci dovesse essere un’occasione, Bigon non si tirerà indietro. Non capisco perché il Napoli paghi sempre per intero i cartellini dei giocatori che acquista, mentre altre squadre riescono a siglare anche prestiti e magari non spendere subito”