Repubblica, Corbo: "Mazzarri è un disoccupato, deve ingannare il tempo. Faccia mea culpa per il mancato arrivo di Verratti"

"Micheli grande osservatore, ma ha le mani legate nel NapolI"
28.03.2015 16:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Repubblica, Corbo: "Mazzarri è un disoccupato, deve ingannare il tempo. Faccia mea culpa per il mancato arrivo di Verratti"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Nel calcio bisogna prendere giocatori giusti ma bisogna anche essere fortunati nella scelta. Mazzarri dice che anche un imbecille può fare il mercato di una squadra che deve fare il salto dal secondo posto allo scudetto? Mazzarri dice tante cose, è un disoccupato, il più pagato in Italia, che deve ingannare il tempo. Mazzarri mi piace tanto, ma ha commesso tanti errori.

Micheli, osservatore del Napoli, è considerato all'estero il migliore, ma ha le mani legate in azzurro. Ha scovato tanti talenti, ma spesso non è stato poi assecondato dalla società. Pensato cosa è accaduto con Verratti, che non è arrivato per colpa di Mazzarri. Questo dovrebbe dire Mazzarri, fare mea culpa per il mancato arrivo del centrocampista".