Rivieccio: "Il pubblico ha capito che ora la squadra si diverte. Forma fisica per ora impressionante"

Gino Rivieccio, noto showman e tifoso azzurro, ha detto la sua sul momento del Napoli a Canale 8 durante la trasmissione Tribuna Stampa
10.10.2015 13:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rivieccio: "Il pubblico ha capito che ora la squadra si diverte. Forma fisica per ora impressionante"

Gino Rivieccio, noto showman e tifoso azzurro, ha detto la sua sul momento del Napoli a Canale 8 durante la trasmissione Tribuna Stampa: “Questa squadra si diverte adesso, si vede, si nota dopo ogni gol e a fine partita. Ha ritrovato le sue stelle, è come se fosse una compagnia teatrale ed al pubblico arriva ogni segnale. La forma fisica è impressionante, e già dalla prima col Sassuolo mi faceva ben sperare. L’intelligenza di Sarri, che ha dimostrato di non essere integralista, ha fatto in modo  di tirare il meglio da questa squadra.
Per me De Laurentiis ha fatto bene a polemizzare. Sono d’accordo con lui: Insigne è un patrimonio della squadra, non è possibile che la nazionale possa danneggiarlo. Conte non può aver cambiato idea solo perché adesso allena la nazionale. Tenere Insigne tutto il periodo del ritiro con la nazionale sarebbe stata una sciocchezza”.