Roma, Garcia: "Sudetto? Dobbiamo essere più continui. Napoli? Dipendiamo da noi..."

30.01.2015 15:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Roma, Garcia: "Sudetto? Dobbiamo essere più continui. Napoli? Dipendiamo da noi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa, in vista della gara contro l'Empoli di Sarri. L'allantore della Roma si è soffermato anche sul Napoli e sulla minaccia che gli azzurri rappresentano per la sua squadra:

 

E' ancora sicuro di vincere lo scudetto?: "Mi sono già espresso, siamo in corsa su tre fronti e c'è poco da aggiungere. Vero, pareggiamo troppo e serve più continuità ma a parte fare di tutto per vincere io mi appoggio alle cose fatte dalla squadra finora".

"In difesa siamo tranquilli, abbiamo tre difensori centrali molto forti. Il timing del mercato non è semplice. Una società non deve prendere un giocatore tanto per dire di aver preso qualcuno".

Cosa si rimprovera nella gestione di Destro?: "Mi aspettavo un sostegno al 100% nei suoi confronti e non mi riferisco a me che ho fatto il possibile, così come la società e i compagni di squadra".

Sull'Empoli: "La squadra più organizzata tatticamente del campionati. Sono bravissimi sui calci piazzati. In Coppa Italia potevamo segnare di più, avendo avuto molte occasioni. Speriamo che i giocatori abbiano capito le cose da fare per difendere bene contro di loro anche sui calci piazzati e attaccare quando ci sarà la possibilità di farlo".

Sul Napoli vicino: "Noi dobbiamo dipendere solo da noi e sempre guardare avanti e per farlo bisogna vincere le partite".