Sampdoria, Mihajlovic: "Ho sempre fatto meglio del predecessore e chi è venuto dopo ha fatto peggio"

Attraverso i colleghi di Sampdorianews.net, vi proponiamo la conferenza stampa integrale di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro il Parma
30.05.2015 19:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Mihajlovic: "Ho sempre fatto meglio del predecessore e chi è venuto dopo ha fatto peggio"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Attraverso i colleghi di Sampdorianews.net, vi proponiamo la conferenza stampa integrale di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro il Parma: "Mi aspetto quello che mi aspetto ad ogni partita, andare in campo con l'atteggiamento giusto e giocare per vincere. L'abbiamo preparata come sempre, i ragazzi si sono allenati bene e sono fiducioso. Vogliamo chiudere con una vittoria, anche se, come ho detto ai ragazzi, non bisogna sottovalutare il Parma. Facciamo i complimenti a Donadoni, e sappiamo che il Parma, giocando a mente libera, può mettere in difficoltà."

"Sono un uomo di campo, e penso che meriti il Genoa di andare in Europa. Se loro non andranno merita la Samp, fermo restando che domani ci servirà una vittoria. Abbiamo fatto un grande girone d'andata, finendo terzi, e se non andremo in Europa mi assumo tutta la responsabilità, anche se ho la coscienza pulita, perchè siamo andati sempre in campo per dare il massimo. Anche se non dovessimo arrivare in Europa non dovremo considerare questa una stagione negativa, dobbiamo fare i complimenti a questi ragazzi per quello che hanno fatto."

"Io ho sempre emozione quando vado allo stadio, non c'è differenza tra la prima, l'ultima, o quelle che saranno. Io cerco sempre di rimanere lucido e concentrato, e di trasmettere i miei sentimenti ai ragazzi per dare tranquillità. Come ho detto quando sono arrivato, sono sampdoriano, e ho sempre cercato di onorare la maglia. Al di là di quello che può succedere, la Samp rimane sempre la mia casa. Per quello che abbiamo fatto da un anno e mezzo a questa parte penso che nessun tifoso sampdoriano possa essere scontento."

"Non era facile giocare a Empoli, sapendo che il loro campionato lo hanno fatto soprattutto in casa, vincendo con squadre più forti di noi come Napoli e Lazio. Il pareggio ci può stare, abbiamo giocato un brutto primo tempo, ma nel secondo abbiamo creato di più."

Il mio futuro? Mi vedo a casa a Roma, poi a Belgrado, a salutare mia madre e i miei nipoti...

Su Sarri: "Sono stato anche a visitare Klopp, Wenger, Guardiola, ma non è detto che la mia visita a Sarri voglia dire che sarà il prossimo allenatore. Vedrà la Società chi prendere se dovessi andare via. Io posso dare un mio consiglio, o l'opinione, ma è sempre la Società che decide. Sarri ha dimostrato di essere un buon allenatore, e ha fatto grandi cose con l'Empoli. Ma avete già scomodato molti allenatori per la panchina della Samp."

"Io so da dove sono arrivato, e so che nelle squadre dove ho allenato ho sempre fatto meglio del mio predecessore, e chi è venuto dopo di me ha fatto peggio. Questo dicono i numeri."